Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Nel nome della fuga di Jessica Hintz è un inquietante thriller psicologico basato su eventi reali che si addentra negli angoli più oscuri dell'amore, del senso di colpa e del tradimento. Ambientato nel cuore di un soffocante matrimonio in una piccola città, questo thriller domestico con drammi giudiziari svela la vita di una donna intrappolata in un matrimonio tossico, finché un giorno non sceglie di fuggire, ma attraverso un crimine passionale.
Divisa tra dovere e desiderio, Disha diventa una badante trasformata in assassina, avvolta tra le braccia mortali di una storia di omicidio tra amante e moglie. Mentre vende taniche d'acqua sotto il sole cocente e pulisce la bocca del marito paralizzato di notte, una scintilla si accende con un meccanico: un uomo rude con le mani sporche di grasso che la vede non come una madre, ma come una donna assetata di affetto. Quello che inizia come sguardi rubati e tè condiviso si trasforma presto in una fatale storia d'amore, in cui la fuga è tramata non nel silenzio, ma a sussurri dietro porte chiuse.
Con un agghiacciante arco narrativo sul tradimento in tribunale e una protagonista femminile emotivamente provata, questo romanzo di cronaca nera costringe i lettori a interrogarsi sui confini tra pietà e omicidio. Quando il corpo viene ritrovato e i lividi parlano più forte delle lacrime, il processo diventa un titolo nazionale. Lei confessa. Lui crolla. E i bambini, ora divisi tra l'orfanità e il ricordo, rimangono testimoni silenziosi di un romanzo poliziesco sulla famiglia distrutta.
Per gli appassionati direlazione amorosa tra due assassinenarrazioni,romanzo poliziesco sull'infedeltà, E thriller con protagoniste femminili, questo romanzo è più di una lettura avvincente: è un promemoria chenon tutte le prigioni hanno le sbarreChe tu sia attratto dala badante diventa una finzione micidiale O libri drammatici sulla confessione in carcere,Nel nome della fugaè la perfetta fuga psicologica per i lettori che desideranoromanzi ispirati a crimini realiche riecheggiano a lungo dopo l'ultima pagina.