Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Lettere dalla moglie di un assassino di Jessica Hintz è un avvincente thriller psicologico basato su una storia vera che esplora come l'amore ossessivo possa diventare mortale. Quando Monica, una moglie apparentemente perfetta intrappolata in un matrimonio tossico, si innamora di un cupo ex pugile, il suo mondo precipita in una spirale di tradimenti, manipolazioni e omicidi. Narrato attraverso lettere crude e intime dal carcere e agghiaccianti rivelazioni in tribunale, questo thriller al femminile si addentra nella psiche contorta di una donna che ha rischiato tutto per un amore proibito.
Ispirato a eventi reali, questoromanzo moglie uccide maritosvela una storia d'amore oscura in cui la passione si trasforma in cospirazione. La relazione tra Monica e Robert è tutt'altro che tipica, in questoromanzo poliziesco raccontato attraverso le lettere, ogni parola diventa un'arma, ogni silenzio una frase. Mentre l'indagine si svolge, i lettori vengono trascinati in una rete di messaggi in codice, segreti di amanti del carcere esuspense di una relazione mortale.
Dai telefoni bruciatori alle fantasie insanguinate, questothriller psicologico di suspense nazionaleè per i fan dicoppia assassina vera finzione poliziesca,dramma della lettera d'amore tra detenuti, E storie d'amore in tribunalePer i lettori che desideranothriller dark con protagoniste femminili E romanzi thriller femme fatale, Jessica Hintz ci regala una storia inquietante e indimenticabile ditradimento e omicidio-dove il costo della libertà si misura in silenzio e l'unica cosa che resta è una lettera che nessuno ha osato inviare.