L' Ipotesi dell' Amore

ebook

By Finn Lark

cover image of L' Ipotesi dell' Amore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Quando una finta relazione tra scienziati incontra l'irresistibile forza dell'attrazione, le teorie attentamente calcolate di una donna sull'amore vengono gettate nel caos.

Dottoranda al terzo anno, Olive Smith non crede nelle relazioni sentimentali durature, ma la sua migliore amica sì, ed è questo che l'ha messa in questa situazione. Convincere Anh che Olive sta frequentando qualcuno ed è sulla buona strada per un lieto fine avrebbe richiesto ben più di semplici trucchi mentali da Jedi: gli scienziati hanno bisogno di prove. Così, come ogni biologa che si rispetti, Olive va nel panico e bacia il primo uomo che vede.

Quell'uomo non è altri che Adam Carlsen, un giovane professore di successo e noto per essere un vero idiota. Ecco perché Olive è assolutamente sbalordita quando il tiranno del laboratorio di Stanford accetta di mantenere segreta la sua farsa e di essere il suo finto fidanzato. Ma quando un'importante conferenza scientifica va a rotoli, mettendo la carriera di Olive sul becco Bunsen, Adam la sorprende di nuovo con il suo incrollabile sostegno e con un ancora più incrollabile... addominali scolpiti.

Improvvisamente, il loro piccolo esperimento sembra pericolosamente vicino a una combustione. E Olive scopre che l'unica cosa più complicata di un'ipotesi sull'amore è mettere il proprio cuore sotto il microscopio.

L' Ipotesi dell' Amore