Sì all'Omega, Mai Debole!

ebook

By Marines bacadare

cover image of Sì all'Omega, Mai Debole!

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Gianna Garza è una ragazza di 17 anni in attesa di compiere 18 anni per incontrare il suo lupo; normalmente ciò avviene a sedici anni, ma poiché è un'Omega – il rango più basso nel branco – la sua trasformazione è ritardata. È figlia di un Beta e di un'Omega morta dandola alla luce, motivo per cui il padre le dimostra meno affetto. Suo padre Mariano ha poi sposato una Beta, avendo due figli: Mariana (un anno più giovane di Gianna) e un dodicenne. Come Omega, Gianna è sempre stata oggetto di derisione e bullismo perché considerata "debole". Per questo si è allenata con i nonni che le hanno insegnato a combattere con armi come arco e spada; credono che la debolezza sia mentale, ed è così che si difenderà.

Gianna è innamorata di Jackson Makris, l'Alpha del branco "Grande Luna d'Argento". Ha 22 anni e non ha ancora una compagna designata dalla Dea Lunare. Gli serve una compagna forte per il branco e disprezza Gianna perché Omega e accusata di tormentare sua sorella Mariana. Il suo odio aumenterà quando scoprirà che lei è la sua anima gemella. La respinge e umilia pubblicamente. Riuscirà Gianna a trovare la felicità?

Sì all'Omega, Mai Debole!