Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Finn Cole è un musicista estroverso e iperattivo, concentrato sulla musica e sulla sua band che con il tempo è diventata la sua seconda famiglia. Sempre pronto a illuminare i suoi amici con i suoi preziosi consigli, non riesce a essere davvero obiettivo quando si tratta di se stesso. Finn è il migliore quando si tratta di scelte sbagliate, soprattutto in campo sentimentale: si innamora troppo facilmente e altrettanto facilmente lascia che gli altri gli spezzino il cuore.
Sebastian Wilde è uno sportivo serioso e solitario, dedito esclusivamente allo studio e al nuoto, tanto da aver dimenticato che esiste un mondo al di fuori delle mura che lui stesso ha costruito. Sebastian non ha idea di cosa voglia dire innamorarsi. Non è mai stato attratto da nessuno ed è convinto che l'amore non faccia per lui, fino a quando nella sua vita non irrompe quel musicista caotico e sfrontato che sembra cacciarsi sempre nei guai.
Quando Finn si trova ad affrontare un problema più grande di lui, Sebastian non può fare a meno di correre in suo aiuto. I due iniziano a conoscersi, ad avvicinarsi, a cercarsi, e inaspettatamente, a volersi in un modo così intimo e profondo che presto prende il sopravvento su tutto il resto.
Finn e Sebastian sono diversi, non hanno nulla che li unisce e non hanno interessi da condividere. Sono un rischio che forse sono disposti a correre per l'altro, ma Sebastian non sa che tutto ciò che ha imparato ad amare di Finn è solo una commedia, e anche ben inscenata, perché il problema più grande di Finn è quello di essere un bugiardo senza precedenti.