Alma

ebook

By Belinda Blanchett

cover image of Alma

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Ci sono amori che finiscono senza mai smettere davvero. Ci sono storie che sembrano interrotte, ma in realtà stanno solo aspettando il momento giusto per ricominciare — o per lasciarsi andare, una volta per tutte.

Noa e Alma sono due donne divise da silenzi, orgoglio e destini che non sempre si incrociano nel momento giusto. Dopo anni di assenza e ferite mai del tutto guarite, si ritrovano per caso in un bar, in mezzo al rumore e alla musica. E in quello sguardo ritrovato, tutto ricomincia. O forse no.

Tra città senza nome, concerti, cene di famiglia cariche di tensione e notti che sembrano sospese nel tempo, Noa racconta con voce autentica il viaggio intimo e viscerale di un amore che prova a sopravvivere alla distanza, alle ambizioni, ai non detti. Ma può un legame così forte bastare da solo? E quanto si è disposte a perdere, pur di non perdersi?

"Alma" è una short story che parla di ritorni e di partenze, di corpi che si cercano anche quando le parole mancano, di amori che lasciano segni profondi, come graffi sotto pelle. È la storia di una donna che impara a non aspettare più, senza smettere di amare.

Alma