Il profumo del mosto

ebook

By Rita Angelelli

cover image of Il profumo del mosto

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Lisa e Paolo vivono in mondi diversi, separati non solo dall'età ma anche dalle aspettative di chi li circonda. Lisa, giovane e ambiziosa, arriva nella storica tenuta vinicola De Marchi con il desiderio di dimostrare il suo valore. Paolo, uomo maturo segnato da un matrimonio fallito e dalle complessità della paternità, cerca rifugio nella terra che ama, trovando nel vino una costante in un mondo che sembra sfuggirgli di mano.
Quando i loro percorsi si incrociano, ciò che inizia come una collaborazione professionale si trasforma presto in un amore intenso, capace di sfidare le convenzioni. Ma l'ombra del giudizio cala su di loro: i colleghi mormorano, la famiglia di Paolo si ribella, e le voci sul loro legame rischiano di soffocare ciò che hanno costruito.
Con lo sfondo vibrante delle colline marchigiane e delle loro tradizioni vinicole, "Il profumo del mosto" è una storia di passione e resilienza, in cui il coraggio di seguire il cuore diventa l'unico antidoto al peso delle aspettative. Un romanzo che celebra l'autenticità dell'amore e la bellezza delle seconde possibilità, ricordandoci che a volte è proprio tra le ombre che si trovano le radici della luce.
Il profumo del mosto