Matti Rotti Freddi

ebook Un Thriller Psicologico Avvincente

By Meghan O'Flynn

cover image of Matti Rotti Freddi

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Il paziente silenzioso incontra Tu: Matti Rotti Freddi è un thriller psicologico ad alta velocità pieno di colpi di scena scioccanti.

Ogni persona su Ice Island ha un proprio obiettivo—alcuni comprensibili, altri complicati, altri addirittura sadici. Evelyn Hawthorn è un esempio lampante. Ve ne parlerò tutti più tardi... se ce la faremo a resistere fino a quel momento.

Ice Island è casa di psicopatici violenti troppo pericolosi per essere rinchiusi in una normale prigione. Sono esperti in omicidi. Sono abili nel trovare modi per aggirare il sistema—e le persone che lo gestiscono. La maggior parte di loro è riuscita a fuggire da carceri di massima sicurezza.

Fortunatamente per il pubblico, Ice Island è inaccessibile. Sfortunatamente per i medici che lavorano oggi, una brutale tempesta invernale ha appena colpito l'isola. Non hanno energia, né telefoni. Le scorte stanno per finire. Non ci sarà alcun aiuto dal continente—le barche non sono in grado di affrontare le onde ghiacciate.

Ma i pazienti su quest'isola non vogliono essere salvati. Loro stanno cacciando. E l'unica preda che li interessa sono i medici che li hanno tenuti rinchiusi per tutti questi anni.

I pazienti su Ice Island vogliono sangue.

Entra il caso #281762: Evelyn Hawthorn. La donna è un genio, determinata, ma brutalmente pericolosa per ogni singola persona sull'isola. Soprattutto per se stessa.

Evelyn sta vedendo e sentendo cose che non sono realmente lì. Non riesce a ricordare i crimini che l'hanno portata ad essere rinchiusa. Ed è lei che ha tagliato la corrente, intrappolando tutti all'interno dell'ospedale psichiatrico.

Senza la donna più pericolosa nel complesso e le informazioni che ha nascoste nel suo cervello, nessuna persona riuscirà a fuggire viva da Ice Island—senza Evelyn, una donna che non riusciva a ricordare il proprio nome fino a quattro ore fa.

Se ami i narratori inaffidabili, i thriller a porte chiuse, i gialli con finali sorprendenti e personaggi ben sviluppati che sanguinano direttamente sulla pagina, immergiti in Matti Rotti Freddi oggi stesso! Una lettura intensa e coinvolgente per i fan di Gillian Flynn, Freida McFadden e Elena Mearini.

Matti Rotti Freddi