L'amore--ottavo vizio capitale

ebook

By Cetty Greco De Luca

cover image of L'amore--ottavo vizio capitale

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Flavia, dopo cinque anni vissuti a Londra, sente il forte bisogno di rientrare in Italia; Sandra decide di rinunciare alla propria carriera lavorativa per dedicarsi completamente alla figlia; Ornella, una studentessa ribelle, è alle prese con aspirazioni e costrizioni tipiche della sua età: sono solo alcuni dei personaggi che hanno per comune denominatore il fatto di sperimentare, direttamente o indirettamente, da "vittime" o "carnefici", forme di amore nei suoi lati più lussuriosi e reconditi, arrivando in certi casi anche a percorrere strade ai limiti dell'animo umano.
Cetty Greco De Luca, laureata in Lettere, nata a Palermo, vive e opera nell'isola di Favignana, dove risiede stabilmente e dove ha trovato il suo personale centro di gravità sin dall'adolescenza.
Ha coltivato l'arte del dipingere attingendo ai suoi appunti di viaggio. Cetty esplora il mondo per conoscere e approfondire usi e costumi dei popoli, diventando interprete di uno stile di pittura su tela o legno, realizzando con colla acrilico e sabbia motivi etnici in rilievo e conseguendo ambiti riconoscimenti e critiche favorevoli, sia in Italia che all'estero.
L'amore--ottavo vizio capitale