Un amore da Touchdown

ebook

By Greta Roscini

cover image of Un amore da Touchdown

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Chi sono? Kash Shields, il quarterback più figo della storia del football e collezionista seriale di mutandine firmate. Il mio braccio vale milioni e il mio ego è ancora più grande del mio conto in banca (che è dire tanto, fidatevi).

Ma indovinate un po'?
Il destino mi sta per fottere alla grande: tra quattro anni dovrò trasformarmi da sex symbol dello sport a perfetto robot aziendale in giacca e cravatta, pronto a gestire l'impero di famiglia. E sapete che significa? Che devo procurarmi una "brava ragazza" da esibire come un fottuto trofeo.
Qualunque cosa con le tette e un QI sufficiente per non fare figuracce ai gala aziendali andava bene... o almeno così pensavo.
E POI — BAM! — mi ritrovo davanti questa Elowen. WOW!
Lentiggini che sembrano una costellazione personale, un sorriso che potrebbe risolvere la crisi energetica mondiale, e un culetto che... diciamocelo, mi ha fatto dimenticare perfino come si fa un lancio da 50 yard. E credetemi, so fare MOLTO BENE i lanci lunghi, se mi capite...Da "facciamo finta di andare sotto le lenzuola" a "facciamo finta di sposarci" il passo è stato così breve che mi sembra di aver preso un placcaggio da tutta la linea difensiva dei Giants.
E ora?
Ora mi ritrovo a pochi giorni dal salire su un altare che di finto non ha proprio niente. COME DIAVOLO È SUCCESSO?! Tutto questo casino solo per far contenta mia nonna!
Elowen è entrata nella mia vita come un linebacker incazzato, mandando in frantumi tutte le mie difese come fossero fatte di cartapesta. E adesso? Beh, adesso voglio che sia il mio touchdown personale. Il mio Super Bowl privato. Ma ovviamente — perché il karma è quello stronzo che è — c'è una bomba digitale pronta a esplodere e mandare tutto a puttane più velocemente di quanto io riesca a fare un Hail Mary pass.
Benvenuti nella mia storia. Quella di un quarterback che non sa cosa vuol dire "no" e di una nerd che non riesce a smettere di dirlo.
Ma fidatevi, la partita è appena iniziata.

Un amore da Touchdown