STESSA ORA

ebook los angeles crime novel

By GIANNA R. SALEMI

cover image of STESSA ORA

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Petra Connor, affascinante detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles, viene svegliata all'una e un quarto di notte da una telefonata proveniente dal distretto. Al Paradiso club si è compiuta una strage: quattro morti, tutti adolescenti che partecipavano ad un concerto hip-hop. Qual è la causa di questo orrendo massacro? Oltre all'incarico gravoso di dover decifrare il rebus, Petra è costretta a fare da baby sitter ad un dottorando di ventidue anni, impegnato in una ricerca statistica sui crimini avvenuti in città tra il 1991 e il 2001. E se la chiave dell'enigma venisse proprio dal giovane e goffo cervellone? Dall'incrocio dei dati risultano infatti sei efferati delitti commessi negli ultimi sei anni, compiti tutti alla stessa ora della notte e tutti nella stessa data. L'assassino pare che si diverta a fracassare il cranio delle vittime fino a vederle colare materia cerebrale. Che disegno c'è dietro questa follia? E che legame con la carneficina del Paradiso club?

Un thriller che incolla il lettore dalla prima all'ultima pagina. Un romanzo giallo che si immerge nella psicologia dei personaggi fino a svelare la follia che si cela nelle menti criminali.

STESSA ORA