Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Il Gioco delle Ombre
di Jett Vorn
Epilogo: Ombre nel vento
Un villaggio italiano isolato si annidava tra colline oscure, i tetti rossi sbiaditi sotto un crepuscolo apocalittico, il cielo soffocato da nuvole nere screziate di sangue. Elena Rossi si nascondeva lì, un'ombra in un mondo che crollava. Il televisore del bar crepitava: "...scandalo Cross: governi corrotti, banche svizzere, Big Tech – una cospirazione globale..." Londra bruciava, Berlino ruggiva di sirene, New York si barricava. L'Ordine delle Ombre era solo la superficie.
Marcus era svanito a Malta, Volkov morto nell'esplosione, Tanaka fuggito con la scatola, l'Ultima Ombra forse viva sotto le rovine. Un telefono vibrò: "L'Ordine è il burattino. Il Vero Potere respira. Guarda il cielo." Elicotteri neri e droni militari oscurarono il tramonto, presagi di un nuovo ordine mondiale. Elena afferrò ritagli di giornale, una mappa segnata di rosso e la Beretta, gli occhi fiammeggianti.
Il caos globale era il loro gioco, un consorzio di banchieri, generali e magnati il Vero Potere. Ma lei non si sarebbe arresa. Uscì nella notte, pistola alla cintura, mappa in mano – una cacciatrice pronta a squarciare l'idra, testa dopo testa.