REVENGE--LA vendetta di un AMICO

audiobook (Unabridged) Codename: Silverwolf

By Pierpaolo Maiorano

cover image of REVENGE--LA vendetta di un AMICO
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Esiste una forma di odio che travalica il tempo e il corso della vita, covando per anni in attesa di poter scatenare la sua tragica forza vendicativa.


Un fantasma del passato - Julien, vecchio compagno di Mario - riappare all'improvviso e porta con se una stupenda e inaspettata sorpresa... Jr! Ma anche tanti guai per Mario che per salvarlo è costretto a chiedere aiuto al suo tanto "esecrato passato". Uno sconosciuto salva Roberto da un gruppo di extracomunitari che volevano rapinarlo. Diventano amici da subito e sarà fondamentale per Mario e Roberto, aiutandoli a più riprese, nonostante i suoi problemi... e nessuno di loro immagina che trentun anni prima...Mario aiuta a ritrovare la felicità a tutti i membri della sua seconda famiglia, è felice. Due anni meravigliosi... poi l'inferno. All'improvviso Mario perde tutto. Ciò per cui aveva lottato. Ciò in cui credeva.Roberto, che gli ha giurato eterno amore, s'innamora di una donna... capisce di aver perso tutto ciò per cui aveva lottato. Ciò in cui credeva.Decide di tornare alla "vecchia vita" spontaneamente, da quello che considerava più di un "amico", senza immaginare che... questa volta è la "vittima predestinata". È lui ad essere al centro di un complotto, di una vendetta covata per anni. E quando viene a galla la verità, c'è solo una soluzione:

CHIUDERE DEFINITIVAMENTE I CONTI, SENZA PAURA... SENZA RIMORSI!

REVENGE--LA vendetta di un AMICO