Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Questo audiolibro è narrato da una voce digitale.
L'egoista e bellissimo dio greco Tritone viene cacciato dall'Olimpo, dopo aver sedotto l'amante di Zeus e potrà rientrare solo se troverà una donna che lo ami per la sua gentilezza e altruismo, non per la sua bellezza. Quando la mortale Sophia, reduce da un'operazione agli occhi e praticamente cieca, ha bisogno di un'assistente sanitario a domicilio, Tritone accetta il ruolo, sperando che lei sia il suo biglietto di ritorno.
Mentre difende Sophia da un avversario sconosciuto, l'istinto protettivo di Tritone emerge. Allo stesso tempo, gli dèi rivali fanno di tutto per condannarlo al fallimento. E anche se Tritone riuscirà a conquistare l'amore di Sophia, lo getterà via per tornare a casa o perderà il suo cuore per l'unica donna che lo vede veramente?
Informazioni sulla serie
Fuori dall'Olimpo è una serie di commedie romantiche paranormali, umoristiche e sexy che segue le avventure romantiche di quattro divinità a Charleston, nella Carolina del Sud: Tritone, Dioniso, Ermes ed Eros. È piena di malizia, risate, scene comiche, scene d'amore sensuali, dialoghi arguti e un po' di situazioni comiche. L'interferenza di Zeus, Era e altri dèi greci è garantita!
La serie Fuori dall'Olimpo ha tutto: matrimoni, falsi fidanzati, umorismo, malizia, amore a prima vista, protagonista non vedente, vicinanza forzata, rapimenti, divinità greche, ambientazioni idilliache, intrecci, identità nascoste, anime gemelle, amnesia, donna in pericolo, damigella in pericolo, banda di fratelli, commedia romantica, pesce fuor d'acqua.
Fuori dall'Olimpo
Un Tocco Greco (#1)
Un Profumo Greco (#2)
Un Sapore Greco (#3)
Un Silenzio Greco (#4)