Perché la vita è così complicata e come semplificarla

ebook Passi semplici per una vita migliore

By Ranjot Singh Chahal

cover image of Perché la vita è così complicata e come semplificarla

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

La vita può spesso sembrare opprimente, piena di decisioni infinite, pressioni sociali e la costante corsa per soddisfare le aspettative. Perché la vita è così complicata e come semplificarla: Passi semplici per una vita migliore offre una prospettiva rinfrescante per affrontare le complessità della vita con chiarezza e leggerezza.

Attraverso capitoli coinvolgenti, questo libro svela le forze nascoste che rendono la vita moderna così impegnativa — il pensare troppo, le distrazioni digitali, il burnout emotivo e altro ancora — e fornisce passi concreti per superarle. Dal liberarsi dall'illusione del controllo al lasciar andare lo stress inutile, ogni capitolo è ricco di esempi concreti, riflessioni stimolanti e consigli pratici per aiutarti a ritrovare la tua pace e il tuo scopo.

Che tu stia lottando per bilanciare lavoro e relazioni, ti senta oppresso dalle aspettative o stia semplicemente cercando un modo per portare più gioia nella tua vita quotidiana, questo libro è una guida compassionevole per trovare semplicità in un mondo caotico.

Scopri come dare priorità a ciò che conta davvero, abbracciare le incertezze della vita e creare una vita migliore e più significativa, un passo semplice alla volta.

Perché la vita è così complicata e come semplificarla