Marito Spietato

audiobook (Unabridged) Duetto Spietatamente Ossessionati, Libro 1 · Magnati Spietati

By Theodora Taylor

cover image of Marito Spietato
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Questo audiolibro è narrato da una voce digitale.


Ossessione spietata...


AMBER: Tutti mi conoscono come Amber Reynolds, la studentessa di legge determinata e coraggiosa che non si lascia fermare dalla sua cecità. I miei amici e colleghi mi incoraggiano e mi applaudono, ma io non mi sento mai davvero pulita.


Perché non sanno chi sono davvero... né il vero motivo per cui sono cieca. Vedete, mio padre faceva del male alle persone, fino a quando un giorno ha rapito e torturato il ragazzo sbagliato. E gli uomini che sono venuti a cercarlo hanno distrutto le nostre vite.


Mi hanno dato una nuova identità, ma dentro di me so che non sarò mai davvero pulita...


Un amore inaspettato mi ha fatto iniziare a credere che forse un lieto fine è possibile. Posso fidarmi di questo ragazzo abbastanza da aprirgli il mio cuore e lasciarlo entrare? Devo farlo?


LUCA: Io sono il tipo che finge di essere il Principe Azzurro di Amber. Ma in realtà sono il ragazzo che suo padre teneva nel seminterrato... e sono spietatamente ossessionato da lei.


I miei metodi per conquistarla non sono esattamente onorevoli. Ma, ehi, non sono il genere di uomo che si preoccupa dell'onore. Ora sono il futuro capo della Famiglia Criminale Ferraro, e lei è l'unica cura per il dolore che ho nell'anima.


Lei non può vedermi, ma io vedo solo lei. E non mi fermerò finché non sarà mia. Corpo, mente e tutto ciò che c'è in mezzo.

Marito Spietato