La colonia (formiche)

ebook

By Giuseppe Borrelli

cover image of La colonia (formiche)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Le formiche mutanti "mangiacarne" hanno portato l'umanità sull'orlo dell'estinzione, divorando gli uomini. Un gruppo di sopravvissuti approda su un'isola apparentemente sicura, abitata da giovani belli e misteriosi che vivono in armonia con la natura. Presto emergono tensioni: Silvio Pozzoli, leader del gruppo, scopre che gli isolani collaborano con le formiche, sacrificando gli ospiti per sopravvivere. Dopo una serie di omicidi e tradimenti, Silvio affronta gli isolani e fugge con l'unica superstite, Rossella. Tuttavia, il legame con la natura e la follia prendono il sopravvento su di lei, lasciando Silvio solo a navigare verso un futuro incerto.
Giuseppe Borrelli nasce a Caserta il 14/12/1973. Vive e risiede a Calvi Risorta, piccolo centro della provincia di Caserta, ai piedi del Monte Maggiore. Ha intrapreso gli studi classici ed umanistici, diplomandosi al Liceo Classico " A.Nifo". Laureato in Giurisprudenza alla Seconda Università degli Studi di Napoli, Avvocato ed ex giornalista pubblicista.
Ha iniziato a svolgere la attività di pubblicista come inserzionista per riviste quali " Presenza Missionaria" e testate di cronaca locale come " Sting".
Ha collaborato con il quotidiano " Il Mattino" e con alcune emittenti televisive campane.
Studioso ed appassionato di Fisica e Scienze Astronomiche. Autore, principalmente, del genere Fantasy e Fantascienza, tra le quali pubblicazioni:, "David", "Al di là delle Stelle",
"Gli Oceani di Europa", " Le Lame Viventi", "Il Dio della Guerra" e "Mother One".
Ha sviluppato anche narrazioni a carattere Storico" Il Volto della Bestia ", " Una Storia Antica" e " Gamurra". Romanzi Distopici quali: " L'Androzoide "; Gialli come: " Ragazza alla Pari" e " Presente Continuo" e Romanzi Horror: " I Guardiani di Rameno ", " Il Luparo ", " The Globster. Il Demone del Corallo ", " Agarthi. La Città dei Morti", " Festa a Sorpresa" e " Il Borgo dei Dannati".
La colonia (formiche)