La figlia di Duke Green

ebook

By Sandro Alessi

cover image of La figlia di Duke Green

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

In una fredda mattina di primavera, i primi raggi del sole illuminano la camera da letto di Dana Green, nella splendida dimora del duca John Green. Mentre i giardini si risvegliano e i fiori cominciano a sbocciare, Dana affronta un futuro deciso da altri. Dopo una cena elegante con le personalità più influenti della contea, le è stato annunciato un fidanzamento con il principe di Danimarca, una notizia che la riempie di angoscia.

Intrappolata in una vita di tradizioni e convenzioni sociali, Dana sente che il futuro pianificato per lei è una prigione dorata, priva di amore e passione. Cresciuta ascoltando le storie di sua madre Fanny, una donna gentile e sognatrice, Dana è determinata a non ripetere gli stessi errori. Anela a libertà e indipendenza, e soprattutto, a un vero amore.

Con il cuore pesante ma risoluto, Dana decide di sfidare le convenzioni e l'autorità del padre per cercare un destino che le appartenga. La sua lotta per cambiare il proprio destino la porterà a scoprire il vero significato dell'amore e della felicità.

La storia di Dana Green è un emozionante viaggio di ribellione, riscatto, sogni infranti e speranze ritrovate. Scopri come una giovane donna affronta le sfide per trovare la sua voce e cambiare per sempre la sua vita e quella della sua famiglia.

La figlia di Duke Green