Pharmako-IA

ebook

By K Allado-McDowell

cover image of Pharmako-IA

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Estate 2020: mentre nel mondo imperversa la pandemia di Covid-19, K Allado-McDowell avvia un insolito dialogo con GPT-3, l'intelligenza artificiale generativa appena rilasciata da OpenAI. Nell'arco di quindici giorni la conversazione si trasforma in un affascinante viaggio attraverso i labirinti della memoria, del linguaggio e della cosmologia.
Pharmako-IA è la prima opera scritta in forma collaborativa tra un essere umano e le recenti macchine della Silicon Valley. Un'avventura psichedelica che esplora l'identità e i misteri dell'intelletto umano, la nostra relazione con le altre specie viventi e l'ambiente, intrecciando cyberpunk, stati alterati di coscienza e filosofia.
In Pharmako-IA natura e tecnologia si contaminano fino a diventare veleno e medicina una per l'altra. Un'intossicazione temporanea che, nelle giuste dosi, può offrire sollievo e guarigione a un mondo in crisi che non riesce più a immaginare il proprio futuro.
Pharmako-IA