Relazione tossica

ebook

By Salvatore Scalisi

cover image of Relazione tossica

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Eleonora e Antonio è la coppia protagonista di questo nuovo scritto di Scalisi

L'amore tossico, caratterizzato dal livello intenso di gelosia di Eleonora nei confronti di Antonio, li porta a litigi e conflitti frequenti. Fra accuse di tradimenti e presunti rapporti omosessuali, la mancanza di fiducia, il controllo ossessivo e l'inevitabile scontro verbale dai toni aggressivi, è il preludio di un dramma già annunciato.

Antonio, seduto su un masso insieme a Tommaso, ripercorre la storia d'amore con Eleonora, dal primo incontro all'epilogo finale. Il racconto confidenziale, scorrevole e lineare, affronta una problematica attuale e molto diffusa. Un amore malato che si insinua nel corpo e nell'anima come un veleno, mortificando ogni velleità di speranza. Consapevoli della loro fragilità, decideranno di porre fine al tormentato calvario con la promessa della rinascita. Ma si sa, ovunque ci si trovi, le insidie sono sempre dietro l'angolo.

Dott. Luigi Lo Mascolo.

Relazione tossica