In Sane

ebook L'altro me · Racconti

By Adriano Borgia

cover image of In Sane

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

In Sane 'L'altro me'

Benvenuti in un viaggio nei meandri più oscuri e profondi dell'animo umano, dove realtà e fantasia si intrecciano. Questa raccolta esplora le esperienze umane più nascoste, rivelando verità sconcertanti e illuminando i recessi della psiche.

Il titolo "In Sane" gioca abilmente con le parole, suggerendo sia la sanità mentale che la sua assenza (insane), riflettendo il confine sottile tra ragione e follia, realtà e illusione.

Dalle lotte interiori del protagonista di "Tic Toc Tic Toc..." alle manifestazioni dell'immaginazione in "Il Folletto Dispettoso", fino agli incontri metafisici di Caronte, ogni racconto invita a esplorare le ombre dietro le maschere della quotidianità.

In Sane 'L'altro me' non è solo un viaggio nelle ombre, ma anche un'esplorazione delle luci nascoste. Preparati a essere sfidato, commosso e ispirato da queste storie che riflettono la complessità dell'animo umano.

In Sane