Seerah dell'Unicratum

ebook L'anomalia di Fracterra

By Alessandro Garlaschi

cover image of Seerah dell'Unicratum

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Il balenare del coltello che quello più vicino aveva estratto le fece balzare il cuore in gola e prima che potesse bloccarlo, il suo braccio sinistro si era formato e mostrava tutta l'intenzione di attaccare. La strana apparizione bloccò l'uomo per un secondo, abbastanza per lei da afferrare il polso con il coltello e stringere, secondo quanto aveva imparato nelle lezioni di Kavras. La mano chiusa cadde a terra, tranciata dagli artigli neri e lucidi, e con lei il coltello. La bocca dell'uomo si aprì per urlare, un muto grido di dolore prima che il pugno di Seerah lo colpisse in pieno al volto facendo cadere a terra. L'altro si mosse, iniziando ad estrarre la spada, ma lei fu più veloce, afferrando il coltello caduto e lanciandoglielo dritto nella gola con una forza tale da attraversarla completamente e rimbalzare sulla pietra con un rumore metallico che si mischiò con i gorgoglii dell'uomo morente.

Fracterra, 2215 PDE. In un pianeta distrutto e riforgiato da miliardi di possibili alternative, la giovane Seerah è addestrata per difendere un impero che conosce solo dalla propaganda filomilitare. A combattere Mutati e Skaincloss che ha studiato solo su antichi libri. Ad obbedire a regole così antiche che sono ormai Dottrina, la parola del Deore.

Tutto va come deve andare nel Sacrario 77, ma qualcosa di imprevisto uccide i suoi compagni, le strappa la sua vita e il suo braccio sinistro, fa svanire nel nulla il suo amore.
Decisa a ritrovare la sua Veeniah, aiutata da strani amici e pericolosi mentori, imparerà che l'Unicratum non è quello che sembra e che i mostri, quelli veri, non sono solo quelli sui libri.
Ma nel cuore dell'impero umano, nelle profondità del Palazzo Sidereo, nell'ultima partita tra la vita e la morte, quale scelta sarà la mano vincente?

Seerah dell'Unicratum