Metti Fine Al Disordine!
ebook ∣ Raccolta Vita Piena, #26 · Raccolta Vita Piena
By Capitano Edizioni
Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Metodi per gestire il disordine.
Visualizza te stesso in piedi sulla riva, osservando le onde infrangibili che si infrangono violentemente contro la riva. Ogni onda sembra sempre più formidabile, e proprio quando pensi che non possano diventare più grandi, un'altra onda di grandezza molto maggiore appare all'orizzonte.
A volte la vita può evocare quei sentimenti. Sperimentiamo un flusso incessante di cambiamento. Il continuo verificarsi di disordini economici, tecnici, sociali e personali genera uno stato di disordine generalizzato e globale.
Questo immenso aumento ha un impatto palpabile sulla nostra salute generale. Le statistiche rivelano una realtà sconcertante: una parte sostanziale degli americani vede la propria vita come uno stato continuo di crescente disordine, che ha un impatto negativo sul loro benessere, sulle loro prospettive e sul loro stato psicologico. La prevalenza di ansia, tristezza e ideazione suicidaria nella forza lavoro è motivo di grande preoccupazione. La natura insostenibile del ritmo continuo e della pressione della vita, così come l'instabilità incrollabile, sono evidenti.