Storia di una Cornice che tornò ad Amare

ebook

By Valerio Caruana

cover image of Storia di una Cornice che tornò ad Amare

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Sola, in quella stanza buia e fredda e senza più le sue sembianze umane cominciava veramente a sentirsi molto preoccupata, mentre il rimorso per non aver posto un freno alla sua curiosità prendeva sempre più piede.
Noelle è una ragazza allegra, piena di interessi, poi una delusione sentimentale la fa precipitare nel baratro della disperazione, al punto da farle perdere se stessa. Un giorno, si ritrova trasformata in una cornice e viene catapultata in un mondo magico e surreale, popolato da creature bizzarre come i soldatini, i pasticcieri e gli abitanti della città galleggiante.
Ogni incontro è una tappa del suo viaggio di guarigione interiore, un percorso che la cambierà nel profondo, aiutandola a ritrovare se stessa, a riaccendere la sua luce interiore.
Attraverso espedienti fantasiosi e simbolismi, Storia di una cornice che tornò ad amare ci accompagna in un viaggio tra mondi visionari e personaggi indimenticabili. Ci parla delle nostre paure più profonde, del potere nascosto in ognuno di noi, della forza di ricominciare. Ci ricorda che anche se la vita ci distrugge, possiamo sempre scegliere di rinascere.
Storia di una Cornice che tornò ad Amare