Le insolite avventure di Tea

ebook Lifebooks

By Vito Di Pinto

cover image of Le insolite avventure di Tea

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Tea è una ragazzina che può mutare in meglio gli stati d'animo con il potere racchiuso nelle sue mani. Romolo è uno stripper, esule a Londra per scappare alla vendetta di una donna tradita, che si ritrova con la formula di una potente neurotossina capace di influenzare negativamente gli stati d'animo. Decide che diventerà ricco vendendola. Cyrus è un riccone italo-americano a capo di una enorme rete di spie. Grazie alla stessa, viene a sapere di Tea e Romolo. Spinto dalla sua megalomania, decide di impossessarsi della formula per poter soggiogare il genere umano; così fa rapire Tea per non avere intralci da parte sua. Il destino li porterà tutti quanti a Roma, dove, dopo numerose tragicomiche peripezie, le loro vite finiranno con l'intrecciarsi nel tumultuoso e imprevedibile scontro finale in una villa ai Parioli.
L'AUTORE
Vito Di Pinto è da sempre appassionato di Arte e Archeologia, ha conseguito una laurea triennale in Beni Culturali. In virtù di ciò, ha avuto modo di lavorare come insegnante di Storia dell'Arte per alcuni corsi di formazione professionale. Attualmente è impiegato come videoterminalista in un call center. Prima d'ora, non ha mai avuto il piacere di vedere pubblicato alcun suo lavoro.
Le insolite avventure di Tea