La porta dalle sette chiavi

ebook Edgar Wallace

By Edgar Wallace

cover image of La porta dalle sette chiavi

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

"La Porta dalle Sette Chiavi" è un coinvolgente romanzo che mescola mistero, intrighi e suspense. Il ricco Lord Selford decide di proteggere la sua eredità e il suo corpo, stabilendo che entrambi verranno nascosti dietro una porta con sette chiavi, ognuna detenuta da uno dei suoi esecutori testamentari. Tuttavia, quando Lord Selford muore inaspettatamente, un gruppo di uomini senza scrupoli cerca di ingannare il giovane erede.


La storia segue Dick Martin, un ex poliziotto di Scotland Yard, incaricato di trovare il giovane Lord Selford, che da tempo gira per il mondo senza una dimora fissa. Mentre Martin si impegna nella sua missione, si trova coinvolto in una serie di eventi oscuri e pericolosi. Tra uomini minacciosi, un medico senza scrupoli, il vecchio precettore di Lord Selford e altre figure enigmatiche, Martin deve risolvere un intricato puzzle per svelare la verità dietro la truffa.


Il libro cattura l'attenzione del lettore sin dalle prime pagine con un'atmosfera carica di suspense e un protagonista determinato a risolvere il caso. Le pagine sono intrise di tensione e segreti che verranno svelati solo alla fine del romanzo.


"La Porta dallle Sette Chiavi" è un'avventura avvincente che affronta temi di eredità, avidità e inganno, con personaggi complessi e una trama avvincente. Alfred Wohrer ha persino tratto un film da questo romanzo, sottolineando l'appeal di questa storia per il grande pubblico. Se sei in cerca di un romanzo pieno di mistero e colpi di scena, questo libro potrebbe essere esattamente quello che stai cercando.

La porta dalle sette chiavi