(Non) Odio quando mi chiami principessa

ebook

By Antonella Bisceglie

cover image of (Non) Odio quando mi chiami principessa

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Sam e Jennifer sono cresciuti praticamente insieme per via della grande amicizia che lega i loro genitori. Cene, vacanze, eleganti cocktail party nella magica New York: i due ragazzi vivono una vita agiata e senza grossi problemi. Col tempo, i classici litigi tra bambini lasciano però il posto a reciproche gelosie e continue ripicche. Poi, per ragioni di studio e di lavoro, avviene l'allontanamento che dura oltre dieci anni, una separazione che Jennifer ricorda molto bene; soprattutto, ricorda molto bene le parole dure e inaspettate che Sam le ha rivolto. Ora lui è diventato un avvocato di grido e lei, insieme alla sua inseparabile amica Lila, ha deciso di avviare una casa editrice, realizzando il sogno della sua vita. L'altro sogno? Beh, visto il suo animo profondo e romantico, trovare una persona che la faccia impazzire d'amore. E chi l'avrebbe mai detto che le cose avrebbero preso una piega diversa e inattesa proprio con Sam Maxwell?
Antonella Bisceglie è nata a Bitonto (BA), dove attualmente risiede, nel 1991. Nel 2010 si è diplomata in Economia Aziendale, mentre nel 2015 si è sposata, diventando in seguito madre di due bambini. Il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare autrice e di far sognare i lettori con i suoi romanzi, esattamente come sogna lei ogni volta che stringe un libro tra le mani.
(Non) Odio quando mi chiami principessa