#MexicanRevolution 180 (Edizione Italiana)

ebook Parallel Universe List

By I. D. Oro

cover image of #MexicanRevolution 180 (Edizione Italiana)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

La rivoluzione del 1910 porta alla sconfitta del Presidente José de la Cruz Porfirio Díaz Mori e all'ascesa del Presidente Francisco Ignacio Madero González. Il presidente Francisco Ignacio Madero González non mantiene le promesse fatte che portano i partecipanti infelici a schierarsi dalla parte dei vincitori. Nel nord il generale Pascual Orozco Vázquez combatte il governo federale con l'aiuto dei ricchi proprietari terrieri. Mentre al Sud il generale Emiliano Zapata Salazar lotta per la terra e la libertà dal controllo del governo federale. Si verifica un colpo di stato militare in cui il presidente Francisco Ignacio Madero González viene assassinato per ordine del generale José Victoriano Huerta Márquez. L'assassino assume la carica di presidente del Messico. Ora un altro personaggio gli dichiara guerra formando la Rivoluzione di Venustiano Carranza (ReVeCa) per vendicare la morte del presidente Francisco Ignacio Madero González.

Un cast di personaggi deve affrontare questo nuovo evento. Illuminata sa che i ribelli sono responsabili della morte del suo caro fidanzato e fratello mentre difende la hacienda dai loro attacchi. Tadeo è alla ricerca di una nuova avventura per combattere la noia al lavoro. Paloma sta cercando di convincere la famiglia di suo marito a darle le cose che suo marito le ha lasciato. Fulgencia è una donna intelligente che deve mascherare la sua identità per prestare servizio nell'esercito ribelle. Agustin è sempre stato alla guida delle truppe e non gradisce alcun cambiamento nei suoi piani di attacco. Rey perde i suoi contatti e la sua vecchia fonte di reddito mentre ne cerca una nuova. Ulises è un intellettuale a cui piace insegnare agli altri il famoso Plan de Ayala. Raquel vuole restare al fianco di suo marito per aiutarlo a proteggerlo dai pericoli. Zavier è un fuggitivo ricercato per omicidio nel suo paese natale.

#MexicanRevolution 180 (Edizione Italiana)