Il vecchio drago del Natale in montagna

ebook

By S.E. Smith

cover image of Il vecchio drago del Natale in montagna

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Una storia natalizia che vi farà ridere, piangere e fare il tifo per i personaggi! Non è mai troppo tardi per innamorarsi.

Nato prematuro, Christoff non è mai stato grande e forte come gli altri giovani, ma quando la montagna vicino alla fattoria della sua famiglia si risveglia, Christoff è sicuro di essere l'unico in grado di placarla... e per molto tempo, la montagna rimane tranquilla. Christoff trascorre secoli a sorvegliare il villaggio che lo ha respinto, sognando il giorno in cui potrà passare all'altro mondo.

Quando la montagna riprende a tremare, Christoff capisce che è giunto il suo momento. Quello che non si aspetta sono i piccoli che appaiono all'improvviso nella speranza di salvare una cosa chiamata Natale. Un miracolo dà a Christoff una nuova vita su un pianeta sconosciuto e una donna aliena vede il guerriero al di là della sua deformità.

Riuscirà l'amore di una donna inusuale e della sua famiglia a guarire l'anima tormentata di Christoff? Scoprite cosa accade quando la dea Aikaterina dà al Vecchio Drago un Natale speciale tutto suo.

Autrice di bestseller per USA Today e New York Times, la scrittrice famosa a livello internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia con il suo caratteristico umorismo e i suoi colpi di scena incredibili! Avventure entusiasmanti, scene d'amore bollenti e personaggi indimenticabili le sono valsi una legione di ammiratori. Oltre DUE MILIONI di copie vendute!

Il vecchio drago del Natale in montagna