#ISIS 172 (Edizione Italiana)

ebook Parallel Universe List

By I. D. Oro

cover image of #ISIS 172 (Edizione Italiana)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Ayman non è contento di unirsi a un gruppo come l'I.S.I.S. (Stato islamico dell'Iraq e della Siria) poiché sogna di scappare. Il problema è che sa che se se ne va i ragazzi dell'I.S.I.S. (Stato Islamico dell'Iraq e della Siria) consegneranno alle autorità dell'Unione Europea la prova della sua appartenenza. Ayman sa che finirà per passare il resto della sua vita in prigione nell'Unione Europea se lascia l'I.S.I.S. (Stato Islamico dell'Iraq e della Siria). Ora deve trarre il meglio da una situazione terribile.

Un nuovo gruppo di ostaggi arriva al centro ostaggi in cui lavora. Uno in particolare gli mostra la foto di un volto familiare. Ayman la riconosce come la donna del suo sogno ricorrente che finisce per sposare. È così vicino ad incontrarla ma ora lei è scomparsa dopo l'atterraggio all'aeroporto internazionale di Beirut-Rafic Hariri. Ayman va a cercarla ma non riesce a trovarla vicino al centro degli ostaggi. Un nuovo amico gli offre l'opportunità di fare soldi e divertirsi. Ayman accetta per ottenere dei soldi, ma ora deve dei soldi all'uomo e deve trovare i soldi entro il fine settimana per evitare un altro pestaggio. L'incontro con la donna dei suoi sogni lo porta a una nuova avventura nel territorio dell'I.S.I.S. (Stato islamico dell'Iraq e della Siria).

#ISIS 172 (Edizione Italiana)