Crasken

ebook La città dei sussurri

By Laura Tofoni

cover image of Crasken

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Crasken, una città che sussurra intrighi e vendette sotto una cascata che gorgoglia morte. Due cosche si contendono gli affari e le ricchezze di quel luogo lugubre e splendido al contempo. La Gilda dell'Ombra e la Gilda della Luce. Due dimensioni di vita quelle degli Alti gli abitanti della città aurea sulle vette della montagna e la Città di Roccia nascosta e laboriosa,
sporca di terra e sudore quella dei minatori intenti a estrarre i tesori occultati dalla roccia, in particolare il prezioso ajiper.
Ronan, il giovane protagonista, Il Minatore Dimenticato, vivrà
numerose avventure nel riscatto dei suoi dolori tra sonno e realtà, tra sogni e ombre. Irretito e sostenuto da due Dee, una
umana e una ultraterrena: Naoria e Maltra. Entrambe daranno un nuovo senso alla sua esistenza e alle scelte per la terra dei suoi natali.
Laura Tofoni nasce tra le colline della verdeggiante Umbria e fin da bambina immaginava tale posto come la contea degli Hobbit. Oggi rimane fedele a questo desiderio, scrivendo storie e dando vita a racconti sperduti. Crasken, La città dei sussurri è solo uno dei molti libri che ha fantasticato di partorire per tutti i sognatori come lei.
Crasken