Segreti tra sorelle

ebook eLit Romance

By Susan Mallery

cover image of Segreti tra sorelle

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Kelly Murphy ha una vita piuttosto regolare: la sveglia all'alba e la giornata fatta di semina, cura e raccolta degli amati tulipani. Ma durante un'estate soleggiata tutto cambia a causa di due inaspettati ritorni a casa: Griffith Burnett, il suo amore non corrisposto del liceo e che ora le ha messo gli occhi addosso, e la sorella Olivia, bella, ribelle e sgradita - almeno a Kelly. Tentata da Griffith e infastidita da Olivia, Kelly è sopraffatta dai segreti che, quando era sola, aveva mantenuto con facilità.
Per Olivia il ritorno a casa non è privo di difficoltà. Da quando suo padre, dieci anni prima, l'ha mandata via per allontanarla dal cattivo ragazzo che amava, lei ha tagliato i ponti con le sue origini. Lei e Kelly sono state come due estranee, ma ora è determinata a riottenere il suo posto all'interno della famiglia... e andrà avanti con o senza l'approvazione della sorella.
Mentre le due donne si impegnano per ritrovarsi, i segreti attorno a loro si sgretolano, rivelando verità che cambieranno tutto ciò che pensavano di sapere.

Segreti tra sorelle