Tutto in eccesso è buono

ebook

By Diego Segura

cover image of Tutto in eccesso è buono

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Basandosi sulla sua esperienza personale e sulle conoscenze acquisite nel suo percorso di imprenditore, Diego Segura ci illustra come concentrarsi sull'eccesso nella vita delle persone e trasformarlo in un propellente per generare buone abitudini e raggiungere l'abbondanza in vari ambiti (emotivo, economico, professionale, familiare...).

In queste pagine, l'autore ci invita a riconsiderare l'affermazione "Nulla in eccesso è buono" e a scegliere, invece, quegli eccessi positivi che rafforzeranno i nostri obiettivi e ci condurranno verso una vita di intensità basata su buone abitudini praticate in eccesso. Fin dalle prime pagine, Segura coinvolge il lettore in un viaggio di autoconsapevolezza e autoriflessione; attraverso i cinque capitoli che compongono il libro ("Ho intelligenza o stupidità?", "Conosciti", "Vivi o sopravvivi?", "Sogni, desideri e obiettivi" e "Concentra il tuo eccesso"), il lettore si porrà e risponderà a domande per conoscersi meglio e, così, poter definire i propri scopi e focalizzare il proprio eccesso.

Sotto la filosofia che quando si dona in modo disinteressato e generoso, prima o poi ciò viene ricompensato in abbondanza, Diego Segura decide di pubblicare "Tutto in eccesso è buono" affinché sia liberamente accessibile a chiunque sia interessato a leggerlo.

Tutto in eccesso è buono