In balia del milionario

ebook Harmony Maxi

By Sandra Marton

cover image of In balia del milionario

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Prigionieri della passione di Sandra Marton

Matthew Knight per lavoro si occupa di risolvere diversi problemi, anche piuttosto rischiosi. Ritrovare la bella Mia Palmieri, scomparsa senza una ragione, è la sua ultima missione; una missione che si rivelerà per lui ricca di sorprese.


Nella trappola del milionario di Heidi Rice

Bloccata in Italia contro la sua volontà, Katie Whittaker è scioccata di scoprire chi arriva in suo soccorso. Jared Caine, che anni prima l’ha umiliata rifiutando le sue avance, è diventato persino più irresistibile, e a lei bastano poche ore per rendersi conto di desiderarlo ancora disperatamente!


Un’isola per due di Angela Bissell

Maria Vincenti va su tutte le furie quando il milionario Nicolas César la porta sulla sua isola privata nel Mediterraneo per proteggerla dalle attenzioni di uno stalker. Lei è una donna forte e non intende farsi mettere i piedi in testa da nessuno, tantomeno da quell’uomo arrogante e... irresistibile.


La guardia del corpo dell’ereditiera di Chantelle Shaw

Assunto per tenere al sicuro l’ereditiera Arianna Fitzgerald, la guardia del corpo Alessandro Vasari, milionario in incognito, si aspetta di avere a che fare con una ragazzina viziata. Ma la bellissima Arianna lo affascina da subito con la sua vulnerabilità nascosta e una bellezza fuori dal comune.

In balia del milionario