cover image of Senza cuore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Guerriero. Medico. Spia. Sono il Comandante Helion, terrore senza cuore, implacabile e spietato. Senza pietà.

Il mio destino non è quello di reclamare una femmina, di avere una famiglia, di essere sottomesso all'amore.

Nonostante questo, sono accoppiato. Una bellissima femmina umana ora è mia. Malgrado i miei avvertimenti, lei è determinata a lasciare il suo segno su di me, corpo e anima.

L'onore mi impone di resistere. Le dico la verità. Non le metterò al collo un collare di accoppiamento. Non posso proteggerla soprattutto da me, dalle mie scelte, dagli orrori che affronto ogni giorno.

Basta un momento di debolezza e lei mi entra nella pelle, mi fa desiderare cose che non posso avere. Lei è tutto ciò che non sono e la creatura più pericolosa che abbia mai affrontato.

Reclamarla, tenerla non è possibile dato il mio ruolo centrale in questa guerra infinita. Nei miei doveri non c'è posto per il desiderio. Per il bisogno. Ci sono troppi innocenti che contano su di me per essere protetti. Ci sono troppe vite in gioco, compresa la sua.

Il nemico è sempre pronto e vigile ma non ho mai pensato che lei fosse tra loro.

Per la prima volta nella mia difficile vita, metto in dubbio la mia sanità mentale. La mia anima oscura. Comincio a capire perfettamente cosa mi hanno rubato i miei nemici e mi rendo conto che non c'è limite a ciò che un guerriero senza cuore è disposto a sacrificare per amore.

Senza cuore