Il rapimento della Chiesa

ebook Perché ci crediamo e quando accadrà

By ED HINDSON

cover image of Il rapimento della Chiesa

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

La dottrina del rapimento della Chiesa ha generato da sempre un acceso dibattito. Ecco perché c'è bisogno di un'analisi profonda e articolata, ma anche chiara e concisa.
Mark Hitchcock e Ed Hindson presentano una convincente argomentazione esegetica, teologica e storica a favore della posizione pre-tribolazionista del rapimento della Chiesa e descrivono l'impatto pratico che si determina in chi vive l'attesa dell'imminente ritorno di Gesù.
Quando crediamo nel rapimento, infatti, il nostro senso di urgenza, la consacrazione personale e l'impegno evangelistico aumentano considerevolmente.
Se vogliamo passare dal semplice desiderio di un rapimento a una solida convinzione sulla sua verità, non c'è libro migliore.
GLI AUTORI
ED HINDSON è decano e professore emerito della Liberty University. È autore di oltre 40 libri di archeologia biblica, teologia ed escatologia. Insignito del Gold Medallion Award, il dottor Hindson ha tenuto conferenze al Baliol College (Università di Oxford), alla Harvard Divinity School e altre facoltà teologiche evangeliche.
MARK HITCHCOCK si è laureato in legge alla Oklahoma State University e ha conseguito una laurea e un dottorato al Dallas Theological Seminary, dove insegna omiletica. È autore di oltre trenta libri, soprattutto sulle profezie bibliche e l'escatologia, che hanno venduto oltre un milione di copie.
Il rapimento della Chiesa