Come diventare Editore Online

ebook Impara a pubblicare e-book, libri, file audio/video e a vendere i tuoi prodotti nel web

By Alessandro Delvecchio

cover image of Come diventare Editore Online

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Ciao, grazie per aver acquistato questo e-book, spero veramente che possa esserti utile nel tuo percorso per diventare Editore, anzi sono sicuro ti sarà utile in quanto tutto ciò che è scritto in questo libro è stato testato nella realtà, e funziona ! Il percorso ti da una visuale completa di cosa bisogna fare per intraprendere questa strada, ti da un'idea dei costi e delle competenze che devi sviluppare per creare dal nulla questa attività.
Al di la del lato tecnico che è descritto nel libro voglio farti presente la cosa forse più banale ma sicuramente la più importante, ossia la tua perseveranza, la tua voglia di riuscire, la tua determinazione. Le istruzioni su cosa devi fare per diventare Editore sono chiare e sicuramente attuabili ma ciò non significa sia facile, attenzione non ti voglio scoraggiare voglio solo dirti che se pensi che fare l'Editore Online e soprattutto guadagnare con questa attività equivalga ad avere 4 o 5 e-book e aspettare che arrivino delle vendite ogni giorno e in quantitativi importanti mentre tu sei in giro a divertirti o in vacanza, allora l'Editore Online non è il tuo lavoro !
Se invece sei appassionato, determinato, ami la tecnologia, la comunicazione, ami leggere, scrivere, imparare e pensi che dovrai lavorare 12 o 15 ore al giorno per attuare questo tuo sogno e sei disposto a fare questo sacrificio, bhe allora hai sicuramente alte probabilità di riuscire. In bocca al lupo, buona lettura !
Inquesto ebook trovi:
Introduzione
Capitolo 1: Il diritto d'autore
Capitolo 2: Le spese per aprire l'attività, l'aspetto fiscale
Capitolo 3: Diventa Editore
Capitolo 4: Contratti e modulistica
Capitolo 5: Costruisci il sito web per il tuo marchio editoriale Capitolo 6: Sicurezza e trattamento dati personali
Capitolo 7: La distribuzione
Capitolo 8: Pagamenti, fatturazione, affiliazione
Capitolo 9: Strumenti e link utili
Epilogo
Omaggio
Come diventare Editore Online