La Bestia che sale dal mare--Il Demone dell'Intelligenza Artificiale

ebook Un nuovo, sconvolgente thriller soprannaturale · Collana Narrativa

By Beppe Amico

cover image of La Bestia che sale dal mare--Il Demone dell'Intelligenza Artificiale

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Nel cuore di un'epoca sospesa tra dimensioni temporali, l'umanità affronta una minaccia inedita: un demone artificiale forgiato per portare schiavitù e terrore.
Miky, un ragazzo impacciato ma coraggioso, insieme al monaco Padre Terenzio e a una donna dal passato avvolto nel mistero, si troverà a difendere il destino del mondo.
Il presidente Bild, forte del suo crudele potere, ha già iniziato a plasmare un'arma letale: Satariel, la Bestia che sale dal mare. In un crescendo drammatico, la battaglia si sposta fino a Padova, dove scienza, fede e antiche forze si intrecceranno in un conflitto epico.
Tra viaggi nel tempo, creature soprannaturali, colpi di scena e la tensione di una narrazione interattiva, "La Bestia che sale dal mare – il Demone dell'Intelligenza Artificiale" è il secondo episodio di una trilogia che fonde thriller, dark fantasy e riflessioni sul futuro.
Un libro coinvolgente che cattura dal primo all'ultimo istante e lascia l'amaro in bocca, pronta per continuare il viaggio nei prossimi capitoli.
La Bestia che sale dal mare--Il Demone dell'Intelligenza Artificiale