Stuck. Gli intrecci del tempo

ebook

By Martina Cappello

cover image of Stuck. Gli intrecci del tempo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La vita di Mary Louise viene sconvolta dopo aver scoperto di avere un dono speciale: può viaggiare nel tempo. Questo la strappa alla vita che aveva conosciuto fino ad allora, portandola all'Accademia, dove fa la conoscenza di Darmian, un misterioso ragazzo dal passato oscuro, e di Rachel, con cui stringe una profonda amicizia. Ben presto però si accorge che molte cose le sono state tenute nascoste. È disposta a tutto pur di scoprire la verità, persino rimanere intrappolata in un'epoca che non è la sua. È stanca dei segreti. I segreti, si sa, provocano sempre danni, perché raramente rimangono tali e quando vengono svelati si apre il vaso di Pandora...
Martina Cappello è nata a Roma nel 2003. Dopo il liceo scientifico si è iscritta a Giurisprudenza alla Luiss. Divoratrice di libri da sempre, legge di tutto, dalla letteratura russa fino ad arrivare ai fantasy più moderni e attualmente di moda. Questo romanzo nasce durante il lockdown del 2020, quando l'unico modo che aveva per uscire, seppur non materialmente, era scrivere. Ha poi deciso di rispolverarlo e coronare il suo sogno, terminando quanto iniziato.
Stuck. Gli intrecci del tempo