Il canto che rompe il silenzio

ebook

By Cinzia Viglietti

cover image of Il canto che rompe il silenzio

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Nascosto nel museo di Gerusalemme si trova un testo antico dettato personalmente da Gesù a un suo fidato amico, Bar-Joshua. Sarà Ariela, impiegata del museo, a trovarlo, fotografarlo e iniziare la traduzione dello stesso. Il furto scatenerà due forze antagoniste: i discendenti di Bar-Joshua che aiuteranno Ariela nella missione di divulgare le nozioni contenute nel manoscritto e un'organizzazione che cercherà di tacitare tutto per continuare a gestire la bilancia del potere e della ricchezza mondiale.

Dalla traduzione emergerà il progetto di un creatore a tratti ironico, simpatico e quasi umano, il senso dell'esistenza, le potenzialità perse nel tempo e la magia nascosta nell'essere umano. Informazioni pericolose che potrebbero porre fine alla manipolazione messa in atto da chi detiene il "vero" potere.

Ariela e i discendenti di Bar-Joshua si impegneranno nell'attuare il loro piano, con l'obiettivo di risvegliare le coscienze e di stravolgere l'ordine mondiale.

Le due parti si vedranno impiegate in un vero e proprio conflitto strategico che si snoderà tra attacchi a simboli massonici, incontri segreti, rapimenti e ricatti.

Una serie di azioni e reazioni molto veloci si susseguono con un ritmo incalzante in un crescendo di colpi di scena imprevedibili che rivelano segreti, antiche verità e una profezia millenaria.

Un libro tanto mistico quanto reale, che inaugura un nuovo e innovativo panorama religioso, spirituale e sociale. Un viaggio magico, che conduce a partecipare in prima persona a una rivoluzione pacifica che ha le sue radici in una trasformazione collettiva spirituale.

Il canto che rompe il silenzio