Quando hai scelto di essere eterosessuale? Tredici racconti

ebook

By Salvatore G. Buccellato

cover image of Quando hai scelto di essere eterosessuale? Tredici racconti

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
redici racconti che vi porteranno dentro la realtà di altrettante persone, a volte colorate e un po' folli, altre professionali come un dentista o inopportune come un assicuratore. Persone che hanno un comun denominatore: sono gay, e non per scelta. Perché nessuno può scegliere cosa essere.
Io razzista? Ma se mangio e compro sempre dai cinesini! BEH... CERTO!
Ho tanti amici gay, sono così sensibili! PIÙ O MENO DI UN PANDA?
Sei gay? Rispetto la tua scelta! SCUSA, TU QUANDO HAI SCELTO COSA ESSERE?
Il titolo del libro è: "Quando hai scelto di essere eterosessuale?"
Perché la risposta più sensata a questa domanda all'apparenza banale è molto seria, a pensarci bene: NESSUNO PUÒ SCEGLIERE COSA ESSERE.
Una verità narrata in tredici racconti che vi porteranno dentro le storie di altrettante persone. Ognuna di queste vi parlerà di sé e della sua vita: chi con ironia, chi con dolore, chi con fierezza o con nostalgia ma sempre e solo sinceramente. Sono state scritte per tutti e forse in special modo per chi è eterosessuale. Vi emozioneranno, vi affascineranno, vi faranno sorridere e pensare o vi terrorizzeranno per quanto uguale alla vostra storia sarà il racconto della loro vita.
ATTENZIONE! NON CONTIENE: storie pallose, amori infranti tra personaggi ridicoli, caricature o barzellette sui gay ma esclusivamente normali esperienze di persone che ci vivono accanto, qualche volta sfarfalleggiando colorate e un po' folli, come in un musical, a volte seriose e professionali come il vostro dentista o noiose e inopportune come il vostro assicuratore.
Avete mai pensato che se le statistiche dicono che una persona su dieci è omosessuale i gay sono dei supereroi con il dono dell'invisibilità? Avete mai pensato a quante bugie sono costretti ad abbassarsi a dire perché si sentono in colpa con le persone che amano? Questi tredici racconti busseranno ai vostri cuori per farvi scoprire che non bisogna attraversare uno specchio o sbattere i tacchi di scarpette rosse per raggiungere un mondo che a volte ci sfiora appena ma esiste (e brulica di gioia, allegria e fantasia malgrado tutto!).
Quando hai scelto di essere eterosessuale? Tredici racconti