Le trame del destino

ebook A Cynster Novel

By Stephanie Laurens

cover image of Le trame del destino

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Inghilterra/Scozia, prima metà XIX secolo
Solo insieme sono destinati alla felicità.
In occasione della riunione dei Cynster a Casphairn Manor, il precettore Daniel Crosbie e la bella governante Claire Meadows si rivedono e la passione che da anni cova tra loro si ridesta. La vedova Claire non desidera però un secondo matrimonio, mentre Daniel è ben determinato a conquistarla.
Lucilla Cynster possiede particolari doti premonitrici. Per merito di questi doni, quando ha incontrato Thomas Carrick, ha subito riconosciuto in lui il proprio compagno. Tuttavia il giovane, benché consapevole quanto lei dell'attrazione che li lega, decide di partire. Con una fede incrollabile, Lucilla lo attende e un giorno...
Niniver si trova inaspettatamente alla guida del clan dei Carrick. E questo per lei significa rinunciare per sempre al matrimonio. Tuttavia, per respingere gli importuni pretendenti alla sua mano e alla sua posizione, è costretta a chiedere l'aiuto di Marcus Cynster, l'unico uomo che potrebbe farle rimpiangere tale decisione.
SOGNO D'INVERNO
IL DONO DI LUCILLA
UNA COMPAGNA PER MARCUS CYNSTER

Le trame del destino