Cofanetto Programma Spose Interstellari

ebook Libri 13--16 · Programma Spose Interstellari

By Grace Goodwin

cover image of Cofanetto Programma Spose Interstellari

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Cofanetto Programma Spose Interstellari: Libri 13-16

L'amante dei ribelli – Libro 13

Niente regole. Nessuna legge. Nessuna pietà.

Adesso appartiene a loro.

Un giorno, Harper - un membro della Terra della squadra medica sulla Stazione di Trasporto Zenith – incontra due misteriosi sconosciuti provenienti da un mondo lontano. Con lo sguardo intenso e desideri ancora più intensi, è facile per questi alieni sexy da morire far capire ad Harper quanto tutto starebbe fantastico con loro.

Styx, uno dei leader di Rogue 5, sa bene che Harper è destinata ad essere sua e del suo fidato braccio destro, Blade. Ma quando Styx viene tradito da uno dei suoi simili, Harper si trova in un mortale fuoco incrociato.

Reclamata dai Viken - Libro 14

L'unica cosa che Calder, Zed e Axon hanno in comune sono gli anni spesi a combattere lo Sciame, e la voglia che hanno nel reclamare la loro ricompensa personale – una Sposa Interstellare. Quando i guerrieri vengono informati che ognuno di loro è stato abbinato a una compagna, i tre si riuniscono alla stazione di trasporto per ricevere due sorprese sgradite. Primo, sono stati abbinati tutti e tre alla stessa donna, e a nessuno di loro piacere condividere quello che gl'appartiene. Secondo, la loro compagna li ha rifiutati. Non lascerà la Terra per sbarcare su Viken. Non concederà loro la possibilità di conquistare il suo cuore. Ma questi guerrieri non si fanno indietro di fronte alla sfida. Quando uno di loro afferma di voler andare sulla Terra per prendersi ciò che gli spetta, gli altri decidono che devono andare con lui. Sedurranno la loro compagna. La rivendicheranno. Uno alla volta, la domeranno. La faranno loro. Che vinca il migliore...

La compagna dei comandanti - Libro 15

Il Comandante Karter è un guerriero Prillon. Il suo lavoro è proteggere la sua gente, difendere i mondi della Coalizione da un fato troppo terribile da contemplare. La battaglia è la sua vita. Il suo cuore. Lui combatte. Non è mai stato abbastanza egoista da credere di meritarsi una Sposa Interstellare. Fino a quando non gliene viene abbinata una – nel momento peggiore possibile.

L'astronoma Erica Roberts sogna le stelle da tutta la vita. Offrirsi volontaria come Sposa Interstellare è l'occasione ideale: non solo potrà esplorare la galassia, ma potrà anche prendersi i due guerrieri alieni che le sono stati promessi. Ma quando viene trasportata direttamente sul campo di battaglia, Erica imparerà alla svelta che il suo non sarà un abbinamento facile. I suoi due comandanti sono combattuti: devono combattere contro lo Sciame; ma devono anche combattere per soddisfarla.

Amante e compagna - Libro 16

Una donna. Due guerrieri. Due mondi. Come farà a scegliere?

Miranda Doyle ha passato mesi tra le braccia di un misterioso dottore di Trion, ma il loro accordo da "amici con benefici" a lei non basta. Lei vuole tutto, e il Programma Spose Interstellari non le garantisce solo un compagno, ma l'uomo perfetto per lei.

Il dottor Valck Brax è innamorato di Miranda, una femmina umana che si arrende al suo tocco in un modo meraviglioso. Finalmente pronto a farla sua per sempre, si congeda e ritorna da lei, stringendo in mano un ornamento per la loro unione. Purtroppo arriva tardi. Miranda se n'è andata, e ora si trova dall'altra parte dell'universo tra le braccia di un impetuoso guerriero Prillon.

Il capitano Trist Treval del Battaglione Zakar è un guerriero freddo e astuto. Famoso per la sua natura spietata e i suoi modi da calcolatore, ha fatto della guerra la propria vita....

Cofanetto Programma Spose Interstellari