Il Bambino Segreto della Bestia

ebook Programma Spose Interstellari: Le bestie

By Grace Goodwin

cover image of Il Bambino Segreto della Bestia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Il Signore della Guerra Atlan Velik è sospeso ad un filo della sua sanità mentale. La febbre da accoppiamento infuria. La sua bestia la combatte in ogni momento. La bestia ha bisogno di cacciare. Di uccidere. Di trovare la propria compagna o arrendersi a una morte gloriosa in battaglia. Lui si offre volontario per una missione tanto pericolosa che sa che non tornerà.

In attesa di partire, si isola, allontanandosi da coloro che la sua bestia tormentata potrebbe distruggere. Il suo destino è segnato... finché la sua bestia non sente l'odore di lei. Vede il suo volto. In un istante, la bestia sa che quella donna umana appartiene a lui e a nessun altro. Nessuna bestia ha mai reclamato la sua compagna per poi abbandonarla.

Se riuscirà a sopravvivere alla missione, le chiederà perdono. Lui deve sopravvivere. Deve tornare da lei, anche se sospetta che gli stessi dei lo vogliano morto.

Il Bambino Segreto della Bestia