Tutte le donne della mia rovina

ebook

By Damiano Pozzali

cover image of Tutte le donne della mia rovina

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Aronne è un quarantenne sposato da dieci anni,con la moglie non va molto bene,lo trascura,non lo capisce.Incontra,per motivi di lavoro, una ragazza più giovane di lui;iniziano a flirtare,mandandosi messaggi e incontrandosi sul posto di lavoro di lei.Tra i due nasce qualcosa,ma lui deve destreggiarsi tra la moglie,la madre che è la sua capo reparto in azienda ed i problemi lavorativi.
La storia d'amore prosegue tra varie vicende sino a quando il suo migliore amico lo tradisce rivelando alla moglie quello che sta accadendo,senza spiegazione fa la spia;il dubbio è che l'amico voglia approfittare della situazione per avere la sposa di Aronne.Nascono i problemi,la madre negriera gli impedisce di recarsi nell'azienda dove lavora l'amante,almeno solo in orario lavorativo(visto che l'impresa dove lei lavora è cliente di quella dove lavora Aronne),perché lui nel tempo libero la rivede.Sono momenti difficili dove deve destreggiarsi tra le due donne.
Tutte le donne della mia rovina