Fearless

ebook La storia di una ragazza che non ha paura di niente · Fearless

By Giampiero Torello

cover image of Fearless

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Una dark fantasy story fotografica, un viaggio attraverso mondi immaginari tra sogno e realtà, con il testo illustrato da oltre 60 immagini creative di paesaggi e creature bizzarre. La versione cinematografica è stata premiata a IndieFEST Film Awards e Accolade Global Film Competition di La Jolla, S. Diego, CA, USA, e ai Vegas Movie Awards di Las Vegas, NV, USA, e inoltre selezionata all'edizione 2021 di Sguardi Altrove - International Women's Film Festival, Milano, Italia.
Questo è il primo episodio di una serie: una ragazza esce di casa per una tranquilla passeggiata in campagna, ma al ritorno prende una strada sbagliata, e si ritrova in luoghi completamente diversi da quelli a cui è abituata. Dopo avere atteso inutilmente i soccorsi per diversi giorni, decide di trovare da sé la strada per il ritorno a casa, e inizia ad attraversare a piedi territori sconosciuti, tra paesaggi così spettacolari e insoliti da spingerla a domandarsi se si trova ancora sul suo pianeta o altrove, e cosa possa essere successo al suo mondo.
La nostra eroina incontra creature bizzarre e affronta un'esperienza quasi soprannaturale tra la vita e la morte, per finire in un giardino incantato, una specie di Giardino dell'Eden, che sembra volerla accogliere per l'eternità.
Riuscirà a tornare a casa? Sarà la stessa di prima, o sarà tutto diverso da quello che si aspettava?

Fearless