In fuga verso l'amore

ebook Harmony MyLit

By Jessica Gilmore

cover image of In fuga verso l'amore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
Vita nuova, amore nuovo 1 2
Non bisogna mai temere di cambiare, perché qualcosa di speciale è sempre dietro l'angolo o... oltreoceano.
Con un lavoro perfetto nelle pubbliche relazioni, un fidanzato meraviglioso con un conto milionario in banca e un guardaroba da favola, la vita non potrebbe essere migliore per Maddison Carter... finché non viene lasciata! Determinata a dimostrare al proprio uomo cosa si stia perdendo, accetta uno scambio di lavoro di sei mesi con una collega di Londra, ma durante il soggiorno nella capitale britannica comincia a chiedersi se vuole davvero riconquistare il suo ragazzo o se non sia meglio approfondire la conoscenza con Kit Buchanan, il suo scostante ma fascinosissimo capo.
Il trasferimento a New York per sostituire Maddison è un'opportunità imperdibile che Hope McKenzie coglie al volo. L'unico neo è dover avere a che fare con quell'arrogante di Gael O'Connor, un artista di fama che scambiandola per una modella le propone di posare nuda per lui! Be', quella è la sua nuova vita, quindi... perché no?
NEL CUORE DEL CAPO
MODELLA PER AMORE
In fuga verso l'amore