Come Utilizzare il Collare Elettronico Per Cani Manuale Guida

audiobook (Unabridged) Modalità E Fasi Per L'addestramento Canino

By Jack E. Garretson

cover image of Come Utilizzare il Collare Elettronico Per Cani Manuale Guida
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Ti piacerebbe un cane più obbediente dei tuoi figli? Oppure uno che ti presta più attenzione del tuo coniuge? Se hai risposto SI, complimenti, hai trovato come fare! E non temere, non c'è bisogno che il tuo animale sia speciale! Una creatura così straordinaria da diventare il tuo amico intimo! Tutto ciò che ti serve è questo libro.

Sei al primo passo per conoscere tutto ciò che c'è da sapere sull'addestramento canino mediante collare elettronico, attraverso la semplice lettura di questo libro. 

Si tratta della tecnica più straordinaria che sia mai stata approntata per l'addestramento canino e, nel contempo, la più abusata, maltrattata e fraintesa al mondo. Il collare elettronico può essere lo strumento più prezioso nelle mani di un buon addestratore o semplice proprietario di un cane...e trasformarsi in quello più pericoloso se utilizzato male. 

In entrambi i casi, un collare elettronico è un aggeggio inutile senza un buon manuale guida che ti insegni la tecnica per utilizzarlo. Lo scopo di questo libro, quindi, è quello di avvicinarti in maniera semplice, immediata e dai risultati visibili alla tecnica giusta, accompagnandoti per mano in tutte le fasi. IN questo volumetto troverai tutto ciò che ti serve per addestrare il tuo cane mediante l'uso del collare elettronico: da come comprendere il comportamento del tuo cane quando glielo metterai al collo, alle informazioni tecniche sul collare, e infine a tutte le problematiche conseguenti- modalità di utilizzo, reazione del cane etc. 

o d questo libro non è farti correre in un negozio per animali a comprare un collare elettronico, ma aiutarti a usarlo correttamente. Fornirti dati concreti e inoppugnabili, insegnarti la logica base del metodo e tutte le nuove tecniche atte ad aiutarti a rapportarti meglio col tuo cane. 

Come Utilizzare il Collare Elettronico Per Cani Manuale Guida