Notti di Satiri Maledetti

ebook 1° libro della serie The Cursed Satyroi

By Rebekah Lewis

cover image of Notti di Satiri Maledetti

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Alcune creature vogliono essere trovate.
Quando la dottoressa Katerina Silverton si ritrova nei Pine Barrens a filmare un documentario sul famoso Diavolo del Jersey, è sicura che non troverà traccia della sua esistenza. Infatti, l'unica ragione che l'ha spinta ad accettare il progetto sono i soldi e la promessa di nuovi finanziamenti per i suoi progetti futuri. Ma dovrà ricredersi quando si ritroverà faccia a faccia con la leggendaria creatura.
Nell'Antica Grecia, il dio Pan ha commesso un terribile sbaglio e ha contribuito a creare una nuova razza di satiri immortali: i Satyroi. Dopo molti secoli, Pan vive nei Pine Barrens, spaventando poveri mortali nei panni del terribile mostro della foresta. Quando una belissima donna si presenta nei boschi in cerca di prove della sua esistenza, Pan non riesce a resistere e si rivela a lei.
Forze esterne cercano di raggirarli, spingendoli a stare insieme per scopi malvagi. Kat deve capire se riuscirà mai ad amare una satiro e se il suo aspetto è qualcosa che non riuscirà mai a sopportare. Riuscirà a resistere alla natura lasciva di Pan? O si lascerà andare alle sue fantasie più profonde? 
Notti di Satiri Maledetti