Il piccolo libro per la cura della pelle

ebook

By Charlotte Cho

cover image of Il piccolo libro per la cura della pelle

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Segreti di bellezza coreani per una pelle sana e splendente.
Ne Il piccolo libro per la cura della pelle, Charlotte Cho, fondatrice di Soko Glam, un famoso sito web di bellezza e stile di vita coreano, ci guida attraverso la celebre routine coreana in dieci passi, e non solo, per aiutarci a ottenere la pelle più luminosa e radiosa possibile. Il tutto accompagnato da tutorial passo-passo, consigli e indicazioni sui migliori prodotti, oltre a interviste esclusive con esperti di bellezza di fama mondiale. Impareremo quindi a prenderci cura della nostra pelle così come i segreti dietro al trucco "senza trucco" che sfoggiano le donne per le strade di Seoul. Unendo le conoscenze di un esperto e la sincerità di un'amica, Charlotte ci accompagnerà in un viaggio attraverso la cultura della bellezza coreana e ci insegnerà una beauty routine quotidiana che trasformerà la nostra pelle per sempre. Perché la bellezza comincia dalla pelle! In Corea, una pelle sana e luminosa è l'espressione ideale di bellezza, e questa filosofia sta rapidamente prendendo piede anche in tutto il resto del mondo.
"Questa è la lettura perfetta per chiunque sia incuriosito dall'improvviso boom dei prodotti di bellezza coreani attualmente sul mercato. Il libro di Charlotte è un mix di memorie, guida pratica e un ottimo compagno di beauty shopping." - Fashionista.com
Il piccolo libro per la cura della pelle